Sarà Giulio Barberis coadiuvato da Michele Imbruno e da Fabio Pesarelli a guidare il gruppo 2010, nato dalla collaborazione tra New VPT Zone e Lingotto, gruppo ambizioso che disputerà i campionati Under 16 e di Prima Divisione.
Oltre ad allenare, Barberis proseguirà col doppio ruolo, occupandosi anche della direzione tecnica del settore giovanile femminile del Parella.
“Sono entusiasta all’idea di allenare questo nuovo gruppo - commenta coach Barberis - su cui abbiamo delle buone aspettative in quanto composto da atlete con ottime prospettive di crescita. Ci sarà tanto lavoro da fare ma questo, come sempre, per me è un grosso stimolo e penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni prima di tutto in termini di crescita delle ragazze.”
“Sono ormai un po’ di anni che Giulio si occupa di far fare alle atlete quello step che le proietti nella pallavolo di categoria con ottimi risultati. Sono sicuro che metterà il solito impegno e la solita dedizione e se le ragazze saranno brave a seguirlo ci toglieremo delle belle soddisfazioni” commenta il direttore sportivo del Parella, Stefano Sapienza.
Questo articolo è offerto da Tuninetti Pneumatici.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy