Ancora un grande successo e ogni anno ci stupisce. "Pasqua Sotto Rete" è diventato ormai il fiore all'occhiello per il Volley Parella Torino che ogni anno riesce a coinvolgere decine di società nel giovedì e venerdì che precedono Pasqua per dar vita ad un torneo che porta a Torino migliaia di persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e famiglie degli atleti, monopolizzando di fatto gli impianti torinesi in cui si può fare volley.
Una due giorni di passione e divertimento, giunta alla 16esima edizione, che permette a tanti ragazzi e ragazze non solo di giocare a pallavolo ma di vivere la compagnia di altre persone con cui condividono la stessa passione.
Venendo ai risultati, il Volley Parella Torino si aggiudica il trofeo nelle categorie Under 16 e Under 14 femminili, mentre nell'Under 18 trionfa l'Almese e in Under 13 L'Alba Volley.
Per quanto riguarda i tornei maschili invece, successo di Lasalliano in Under 17, Arti Volley in Under 15 e Desio in Under 13.
Il premio fair play dedicato ad Alessia Berruti, la ragazza scomparsa durante l'edizione del 2015, è andato invece al San Benedetto Volley Torino.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy