GIOV-M: Si chiude un'annata irripetibile

Alla perfezione è mancato davvero poco quest'anno per il settore giovanile maschile del Volley Parella Torino, capace di centrare tutti i successi nei campionati territoriali, dall'Under 12 all'Under 19 e quattro su cinque a livello regionale, dove solo l'Under 19 si è dovuta inchinare in finale.

Successi che hanno lanciato definitivamente il VPT a livello nazionale, dove i giovani parellini si sono distinti in tutte e tre le categorie in cui erano impegnati, centrando un importante quinto posto nell'Under 13, il sesto in Under 17 e il settimo in Under 15, dimostrando però di potersela sempre giocare con tutti.

Sinonimo questo dell'ottimo lavoro che sta svolgendo da anni tutto il settore e che, anno dopo anno, sta raccogliendo quanto seminato.

"E’ stata un’annata ricca di soddisfazioni e difficilmente ripetibile quella appena trascorsa - conferma il responsabile del settore giovanile maschile parellino, Attilio Giorda - i titoli provinciali e quelli regionali, la partecipazione a 3 finali nazionali giovanili, gli atleti convocati nella Selezione Territoriale ed in quella Regionale e le attenzioni dimostrate nei loro confronti dai selezionatori nazionali, sono la dimostrazione della bontà del percorso di crescita che stiamo cercando di portare avanti da ormai diversi anni e del quale stiamo iniziando ad ammirare i frutti. Ma è stata una stagione straordinaria anche per tutte le squadre che non hanno vinto un titolo e per tutti i nostri #vptboyz che si sono allenati duramente tutto l’anno: un grande numero di atleti che costituisce la nostra solida base e che ci permette di provare a puntare al vertice della pallavolo regionale e, perché no, nazionale. A tutti loro va il nostro più sentito GRAZIE per l’impegno, la dedizione e la voglia di imparare a giocare a pallavolo insieme a VPT ed, insieme, provare a raggiungere traguardi sempre più difficili ed ambiziosi".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI