GIOV-F: U16 2009 fermata ai quarti regionali

D/U16-F: Parella 2009 ko ai quarti regionali


Si conclude il cammino di Lazzari e compagne nel campionato di Under 16. Quarte in provincia e tra le prime otto nella regione, troppo forti le coetanee del Fenera che si impongono per 3-0 e accedono alla final Four regionale. “Il percorso è stato lungo e faticoso, il risultato finale è prestigioso e ci consente di confermarci nell’élite della regione. Mi dispiace che oggi siamo state “timide”, al cospetto di uno squadrone si poteva osare di più, indipendentemente dal risultato che è giusto per i valori in campo” commenta coach Barberis.  


U16-F: Fenera Chieri-Vpt 2009 3-0 (25-14, 25-13, 25-19) 


Partita deludente contro Ticino in Serie D da parte di Lazzari e compagne che commettono un numero troppo elevato di errori e concedono alle padrone di casa l’intera posta in palio. 

“Le ragazze sono scariche mentalmente e si vede - commenta coach Barberis - Hanno mostrato tutta la stagione di saper affrontare le partite con un’attenzione diversa e le assenze non sono mai state una giustificazione durante l’anno e non lo possono diventare certo adesso” commenta coach Barbris.


D-F: Ticino-Vpt 2009 3-0 (25-20, 25-23, 25-10)

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy