GIOV-F: Barberis nuovo Direttore Tecnico delle giovanili femminili

Il Volley Parella Torino comunica la nomina di Giulio Barberis quale Direttore Tecnico del settore giovanile femminile.

Mossi i primi passi da allenatore al Lingotto nel 2007, nel 2015/16 si trasferisce al Parella dove in 8 stagioni allena Under 16 e Under 18, disputando 5 final four provinciali (un secondo, tre terzi e un quarto posto) e con 7 qualificazioni ai regionali.

"La nomina di Giulio Barberis come Direttore Tecnico del settore giovanile è stata naturale - commenta il Direttore Generale, Davide Belluz - Non c'era figura migliore di lui per ricoprire questo ruolo. Condivido le sue idee e siamo allineati su come sviluppare e fare crescere tutto il settore giovanile SLP. Negli ultimi anni ha dimostrato competenza tecnica e doti di leadership che sono sicuro metterà a disposizione di tutte le allenatrici e allenatori, con i quali condividerà il percorso tecnico".

“L’anno prossimo sarà la mia nona stagione al Parella - ricorda Giulio Barberis - e, come quando Sapienza mi propose di venire ad allenare qui, allo stesso modo quando il direttore generale Davide Belluz mi ha proposto la direzione tecnica non ho avuto nessun dubbio: stiamo parlando di una delle società più importanti del Piemonte. Sono in piena sintonia con la filosofia societaria che si pone come primo obiettivo di formare atlete per la prima squadra. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto già in queste prime settimana, in cui stiamo inserendo in organico tecnici di grande qualità che porteranno un valore aggiunto alla società. Anche il ritorno di Andrea Manno alla guida della prima squadra l’ho accolto con entusiasmo: riusciremo sicuramente a fare un ottimo lavoro in sinergia”.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI