FOCUS ON... Terminata la seconda fase!

Terminata la seconda fase dei campionati provinciali e con i tabelloni finali provinciali in partenza, ecco un piccolo riassunto di quanto successo!


Percorso netto per la U19M che con 5 vittorie in altrettante partite conclude in prima posizione anche il girone Turbo. Da sottolineare l’ottima vittoria – condita da un’ottima prova corale - contro LAB TRAVEL MERCATO’ CN nell’ultima partita del girone nella sfida tra le prime in classifica..

Ritmi serrati per lo svolgimento del tabellone finale inter-provinciale: questa settimana gara secca valevole per i quarti di finale mentre la prossima si svolgeranno entrambe le partite di semifinale (andata e ritorno).


FINALE INTERTERRITORIALE U19M (con la presenza del Comitato Territoriale di CN-AT) calendarizzata per domenica 1 Marzo 2026.

Sette giorni dopo, e precisamente domenica 8 Marzo 2026 è invece prevista FINALE TERRITORIALE UNDER 17M.

Anche in questa categoria, percorso netto per la squadra TORINO VOLLEY NEXTGEN, ambizioso progetto di qualificazione giovanile sviluppato da LASALLIANO VOLLEY TORINO e VOLLEY PARELLA TORINO per le annate 2009 e 2010.

Con 5 vittorie in 5 partite, la squadra si è assicurata il primo posto nel girone Turbo ed il miglior ranking nel tabellone finale!

Tabellone finale che partirà anch’esso questa settimana, con le due semifinali previste nelle prossime due settimane.


Ultima finale prevista, domenica 15 Marzo 2026, quella della categoria U15M, dove siamo riusciti a qualificare tutte e 3 le squadre al tabellone finale provinciale.

La prima squadra a scendere in campo sarà la U15M ROSSA di coach Cuniato che è riuscita nell’impresa di qualificarsi vincendo il girone Cross e se la vedrà con la 6 qualificata del girone Gold nel turno preliminare!


Direttamente ai quarti di finale invece la U15MBLU e la U15M2012.

Percorso netto per la prima squadra che, con 6 vittorie su 6 e nessun set lasciato agli avversari, conferma quanto di buono fatto vedere fino ad oggi.

Qualche fatica in più per i #VptBoyz del 2012 che, nonostante la difficoltà di giocare contro atleti più grandi, sono riusciti a ritagliarsi il loro spazio da protagonisti e finire 4 in classifica finale!


“Con l’inizio dei tabelloni provinciali e interprovinciali, si avvicinano i primi obiettivi stagionali per i ragazzi. Cercheremo di fare un risultato positivo in tutte le categorie in modo da avere la necessaria benzina per il proseguio dei campionati!”

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI