B1-F: Sofia Milani, una banda per coach Medici

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Sofia Milani. Classe 2005, inizia a giocare a Villa Cortese, per poi spostarsi alla Futura Volley Giovani di Busto Arsizio dove gioca dall’under 14 sino al primo anno di under 18. L’ultimo anno di under 18 (2022/23) viene anche aggregata alla Serie A2. Nella stagione 2023/24 e durante la stagione passata, gioca al Volley Academy Valtellina e Valchiavenna, in Serie B1. 


"Con l’arrivo di Sofia si chiude il reparto schiacciatrici e di fatto anche il roster per questa stagione - conferma il GM Franco Vecco Garda - Anche se ancora molto giovane possiamo dire di aver inserito in rosa un’atleta con già molta esperienza in categoria superiore. Esperienza che siamo certi Sofia metterà a disposizione della squadra".


"Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura al Volley Parella Torino - dice Sofia Milani - Mi è piaciuto molto l’ambiente e il modo in cui la società mi ha accolta. Mi aspetto una stagione intensa, ricca di emozioni e di crescita. Da parte mia, porterò in palestra la mia energia, il sorriso, la grinta e il massimo impegno". 

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy