B1-F: Sarà ancora Camperi a guidare le bande parelline

Il Volley Parella Torino comunica di aver raggiunto un accordo per la conferma di Aurora Camperi, schiacciatrice classe 1997, alla seconda stagione in biancorossoblu.

Nata pallavolisticamente nel Vicoforte Volley, squadra del paese in cui è cresciuta, già in Under 14 passa all'LPM Mondovì dove svolge tutta la trafila delle giovanili ed entra in prima squadra, prima in B2, poi in B1. A 17 anni passa al Club Italia per fare ritorno nel capoluogo monregalese l'anno successivo e far parte della rosa che viene promossa in A2. Nella seconda serie nazionale gioca quattro anni, due proprio con la maglia di Mondovì e altrettanti con quella del CUS Torino per poi scendere di due categorie nelle fila dell'ambizioso Caselle, con cui conquista la promozione dalla B2 e, nella stagione successiva, gioca in B1. La scorsa estate il passaggio al Parella, sempre in B1 con cui sfiora la promozione in A2.

"Per noi Aurora è un punto fermo per la costruzione della squadra della prossima stagione - commenta il direttore sportivo Marco Pastore - Infatti ci siamo subito confrontati con lei per spiegarle il tipo di squadra che volevamo fare e costruire intorno a lei. E' una ragazza di indubbie qualità tecniche ma anche fondamentale nella gestione del fuori campo. Siamo felici che abbia accettato e siamo sicuri che confermerà tutto quanto di positivo fatto vedere quest'anno"

"Sono contenta che la società voglia continuare il percorso con me e la volontà è reciproca - afferma Aurora Camperi - Lavoreremo sodo per fare una buona stagione e sono curiosa di conoscere la squadra che si sta formando. Ora però è tempo di ricaricare le pile e... l'abbronzatura".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI