La sconfitta all'esordio contro Bellusco non ha lasciato strascichi negativi alle ragazze di coach Medici ma anzi, tanta energia e consapevolezza di essere sulla strada giusta.
Perdere non fa mai piacere, ma farlo contro una delle squadre maggiormente attrezzate per vincere il campionato è più che accettabile.
"Ripartire" quindi deve essere la parola d'ordine e le parelline dovranno farlo già da questo sabato fuori casa contro Issa Novara (fischio d'inizio alle ore 17).
Le avversarie hanno in parte confermato il roster dell'anno scorso, rinforzato dall'arrivo di Irene Baldi da Albese, dalla certezza Amira Neffati da Volpiano e dalla giovane ma già concreta Alexandra Nagy da Cabiate.
Una rosa certamente ringiovanita, in cui le uniche non millenials sono la palleggiatrice Giorgia Ivaldi e la schiacciatrice Alice Bocchino.
Coach Medici sa invece di avere a disposizione 14 titolari che ogni settimana si giocano il posto con gli allenamenti settimanali.
Nella prima uscita si sono distinte la palleggiatrice Giovanna Fratangelo e l'opposta Sofia Biagianti ma già questo sabato è certo che altre ragazze cercheranno il riscatto di squadra e personale per meritarsi il posto dal primo minuto.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI