Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento della palleggiatrice Giovanna Fratangelo, classe 2007 di Campobasso, proveniente dal Club Italia.
Cresciuta pallavolisticamente nella società della sua città, la Nuova Pallavolo Campobasso, con cui ha debuttato in Serie D e poi nel 2020/21 in Serie C, dal 2023 prende parte al Club Italia Sud, con cui partecipa al Global Challenge. Nel 2023/24 entrata a far parte del Club Italia in Serie B1, dove rimane anche la stagione successiva. Ad aprile 2024 gioca con la nazionale Under 18 le qualificazioni all'Europeo e a luglio disputa l'Europeo stesso in Romania.
"Sono contenta di affrontare questa stagione con il Volley Parella Torino - sono le prime parole da biancorossoblu di Giovanna Fratangelo - L’ambiente mi è sembrato molto tranquillo, lo staff serio e disponibile. Non vedo l'ora di mettermi in gioco e dare il meglio".
"Seppur molto giovane, siamo certi che porterà la sua esperienza alla squadra - dice di lei il GM Franco Vecco Garda - Ho avuto occasione di conoscerla quest'estate quando è stata a Torino e l’impressione è stata molto positiva. E' una ragazza semplice, molto motivata e siamo sicuri di aver inserito in organico un’atleta di assoluto valore".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy