Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Chiara Castino, centrale classe 2003, già lo scorso anno in forza alla compagine biancorossoblu.
Cresciuta a Bordighera nel Bordivolley dove ha svolto tutto il settore giovanile fino al debutto in Serie D, nel 2020 passa in Serie C alla Nuova Lega Pallavolo Sanremo. Nella città del Festival resta due anni prima di trasferirsi all'Albenga Volley, sempre in C. Lì vince il campionato e la Coppa regionale e l'anno successivo disputa quindi la B2. L'anno scorso il passaggio in B1 al Volley Parella Torino dove, con il passare del tempo, è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più importante fino a meritarsi la conferma.
"Era una delle priorità quella di confermare Chiara anche per la prossima stagione, visto l’ottimo campionato dello scorso anno - commenta il GM Franco Vecco Garda - Siamo assolutamente convinti che abbia ancora ulteriori margini di crescita che la consacreranno come una dei migliori giocatori nel ruolo di centrale della categoria".
"Sono molto contenta di proseguire il percorso che ho iniziato lo scorso anno, rimanendo anche per la prossima stagione al Parella - conferma Chiara Castino - Qui ho avuto modo di crescere tantissimo e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con la nuova squadra e lo staff".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy