B1-F: Arriva la prima conferma, è Alessia Carera

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Alessia Carera, schiacciatrice classe 2005, già protagonista della scorsa stagione di B1 con la maglia del Parella.

Cresciuta nel Volley Lurano dove nel 2020 è stata promossa in prima squadra, in B2, lì rimane fino al 2022 quando passa a Busnago in B1. Due stagioni fa il passaggio a Ripalta Cremasca, sempre in B1, prima dell'approdo al Volley Parella Torino.


"Sono molto felici che Alessia abbia deciso di rimanere al Parella - commenta il GM Franco Vecco Garda -

Sicuramente sarà un punto di riferimento per tutte le atlete che arriveranno quest’anno. Il fatto di conoscere già l’ambiente darà una grossa mano alle nuove. Inoltre sono convinto che Alessia, viste le ultime partite dello scorso campionato, possa diventare una giocatrice fondamentale per la nostra squadra". 


"Sono felicissima di restare anche per la prossima stagione al Volley Parella Torino - dice entusiasta Alessia Carera - Il primo anno è stato ricco di emozioni, sfide e progressi sul campo e non vedo l’ora di continuare questo percorso insieme alla nuova squadra e allo staff. Ringrazio la società per la riconferma e sono pronta a fare del mio meglio per migliorare ancora e contribuire agli obiettivi del gruppo".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy