B1-F: Ancora in attesa del "click"

Non è stata certo la partenza che ci si sarebbe attesi in casa Parella quella della Serie B1 femminile, ma tant’è. Un solo punto raccolto nelle prime quattro giornate di campionato da parte delle ragazze allenate da Barbara Medici sono un bottino esiguo, che pone ad oggi le biancorossoblu solitarie all’ultimo posto della classifica.

Il campionato è ancora lungo è non è certo questo il momento di fare bilanci. Bensì è quello per stringersi più forte per cercare di capire gli errori e il modo per risolverli, superando così questo momento delicato tutti insieme.


Sabato alla "Manzoni" (fischio d'inizio ore 15.30) arriva Capo d'Orso Palau, formazione completamente rinnovata rispetto alla passata stagione ma sempre costruita con ambizioni importanti. E' un Palau meno "piemontese" rispetto allo scorso anno, ma ancora ricco di giocatrici con esperienza in categorie superiori, come la palleggiatrice Ilaria Michelini, ex di Messina e Talmassons in A2. Anche l'opposta Sofia Felappi, seppur giovane, ha un trascorso in A2 con la maglia di Cremona. In posto 4 spicca la presenza dell'esperta Laura Partenio, 34 anni di cui 13 passati nella massima categoria tra Bergamo, Novara, Filottrano e tante altre. Al centro una delle pochissime conferme: Giada Amatori, giocatrice di categoria di sicuro affidamento.


Di fronte a questo, il Parella schiera tanta gioventù che, tolta di dosso l'ansia della prestazione e qualche altro naturale peccato anagrafico, può far divertire la "Manzoni". Per ora però si è ancora in attesa di quel "click" che accenda la luce.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI