B1-F: Anche Tullio confermata!

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del prestito dall'Unionvolley delle prestazioni sportive di Ludovica Tullio, centrale classe 2004 cresciuta pallavolisticamente nel Dravelli Moncalieri. Nel 2018 il passaggio all'Unionvolley dove, oltre a proseguire il percorso nel settore giovanile, gioca i campionati di Serie D e Serie C. L'anno scorso il salto in B1 al Volley Parella Torino dove ha saputo farsi trovare pronta quando chiamata in causa, tanto da meritare la conferma per la prossima stagione.

"Siamo felici che Ludovica abbia accettato la nostra proposta di continuare il percorso con noi anche la prossima stagione - dice il direttore sportivo Marco Pastore - In questa stagione ha giocato poco ma ha sempre dimostrato la capacità di stare in campo e riuscire a sostituire giocatrici importanti come quando ha dovuto prendere il posto di Mabilo. Siamo certi che avrà più spazio per dimostrare le sue capacità quest'anno e potrà crescere ulteriormente".


"Sono molto contenta di intraprendere un nuovo percorso in questa società - afferma Tullio - La scorsa stagione abbiamo raggiunto un grandissimo traguardo e ho vissuto emozioni che mai avrei pensato di provare. A breve si riprenderà a pieno regime con nuovi obiettivi e progetti. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare"

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI