Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Matilde Bonitempo, libero classe 2006 in arrivo da Universo InVolley Pavia dove lo scorso anno ha disputato il campionato di B2.
Cresciuta pallavolisticamente a Verbania nel Rosaltiora, dove inizia il suo percorso giovanile, nella stagione 2022/23 si trasferisce a Cambiano per entrare a far parte dell’InVolley Piemonte, con cui conclude il settore giovanile. Nella stagione successiva inizia a giocare nei campionati nazionali, disputando la Serie B1 a Pavia con l’Universo InVolley, società in cui resta anche l'anno successivo, partecipando al campionato di B2, all’interno dello stesso progetto.
"Matilde è un'atleta giovane ma già con esperienza nei campionati Nazionali di B1 e B2. Ci aspettiamo da lei una stagione che la possa consacrare ad alto livello".
"Sono molto contenta ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura al Volley Parella Torino - afferma Matilde Bonitempo - La società mi ha fatto subito un’ottima impressione e mi è piaciuto molto l’ambiente e il modo in cui sono stata accolta fin dal primo momento. Mi auguro che questa stagione sia ricca di soddisfazioni, sia a livello di squadra che personale".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy