B1-F: A Parella è tempo di... Bonitempo

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Matilde Bonitempo, libero classe 2006 in arrivo da Universo InVolley Pavia dove lo scorso anno ha disputato il campionato di B2.

Cresciuta pallavolisticamente a Verbania nel Rosaltiora, dove inizia il suo percorso giovanile, nella stagione 2022/23 si trasferisce a Cambiano per entrare a far parte dell’InVolley Piemonte, con cui conclude il settore giovanile. Nella stagione successiva inizia a giocare nei campionati nazionali, disputando la Serie B1 a Pavia con l’Universo InVolley, società in cui resta anche l'anno successivo, partecipando al campionato di B2, all’interno dello stesso progetto.

 

"Matilde è un'atleta giovane ma già con esperienza nei campionati Nazionali di B1 e B2. Ci aspettiamo da lei una stagione che la possa consacrare ad alto livello".


"Sono molto contenta ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura al Volley Parella Torino - afferma Matilde Bonitempo - La società mi ha fatto subito un’ottima impressione e mi è piaciuto molto l’ambiente e il modo in cui sono stata accolta fin dal primo momento. Mi auguro che questa stagione sia ricca di soddisfazioni, sia a livello di squadra che personale".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy