La vittoria di sabato scorso a Brugherio contro i Diavoli Rosa ha sbloccato la classifica e ridato morale al Volley Parella Torino maschile che ora vuole ripetere il successo, magari questa volta conquistando tutti e tre i punti in palio, dando la prima soddisfazione ai suoi tifosi in casa.
Di fronte si troverà una delle neo promosse, quella Pallavolo Albisola che negli ultimi dieci anni è alla terza promozione in B. Nelle due precedenti occasioni è però arrivata immediatamente la nuova retrocessione. Questa volta i ragazzi di Lorenzo Bottaro vogliono provare a invertire il trend e guadagnarsi sul campo un altro anno in B.
Per ora la classifica li vede ancora fermi a zero vittorie ma con un punto conquistato la scorsa settimana per aver portato al tie-break Caronno. La regia è affidata all'ormai esperto Fabrizio Turco, cresciuto a Mondovì ma ormai al nono anno ad Albisola. In attacco occhio all'opposto Paolucci e alle bande Coppolecchia e Cuzari. Lato Parella invece, da valutare le condizioni di Giuliani e Mariotti e in base a quello coach Barazzotto sceglierà il sestetto da schierare.

TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI