Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Davide Tadiello, libero classe 2005, già lo scorso anno tra i protagonisti in Serie B nella seconda parte di stagione.
Nato a Torino ma cresciuto a Trana, inizia a giocare a volley a 5 anni a Giaveno nel Tam Tam. Nel 2016 il passaggio ad Avigliana per poi approdare al Parella nel 2019 dove, quattro due anni fa, oltre ai campionati giovanili Under 17 e Under 19, gioca anche in Serie C. Tre anni anni fa la promozione in prima squadra dove per due stagioni si alterna nel ruolo di libero a Luca Fabbri mentre l'anno scorso viene nuovamente aggregato alla Serie C per permettergli di giocare con maggiore continuità. A metà stagione però torna in B e chiude l'anno da titolare meritandosi la conferma.
"La conferma di Davide è un segnale di continuità e fiducia nel progetto tecnico della società sui giovani che lui ha saputo abbracciare" commenta così il GM Marco Magnani.
"Sono entusiasta per la conferma e sono molto contento di guidare la seconda linea questa stagione - afferma Davide Tadiello - Ringrazio coach Barazzotto per la fiducia e sarò a piena disponibilità per la squadra e per lo staff. E' ancora un onore poter continuare questo percorso da libero con questi colori e darò il massimo per ripagare sul campo il sostegno e il lavoro di tutta la società.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy