B-M: Super Parella, Saronno annichilito

Due partite, sei punti e zero set persi. Il bilancio della doppia sfida contro Saronno del Volley Parella Torino è a dir poco impressionante.

Anche perché la squadra lombarda, prima della sfida contro i torinesi era terza in classifica e in piena lotta per i play-off. Eppure alla "Manzoni" si è ripetuto quanto si era già visto prima di Natale in casa di Saronno. Una squadra sola in campo, capace di dominare dall'inizio alla fine, senza lasciare nulla agli avversari.

Un 3-0 che non dà spazio a recriminazioni per gli avversari che oggi si sono trovati di fronte forse il miglior Parella stagionale.

Una squadra camaleontica che coach Rigamonti ha saputo plasmare nonostante i tanti infortuni stagionali, fino ad arrivare alla soluzione con Penta opposto che all'occorrenza però torna a palleggiare e a fare la differenza.

Insomma, una gara dominata interamente dai parellini sotto tutti i punti di vista e a questo punto cresce il rammarico per i tanti punti persi per strada, soprattutto quelli contro squadre che occupano le posizioni di fondo della classifica.

La contemporanea vittoria di Garlasco contro Ag Milano ha infatti spento anche l'ultima flebile speranza di agguantare il secondo posto e le ultime due partite serviranno solo per stabilire la posizione finale in un campionato comunque positivo per i parellini.


VOLLEY PARELLA TORINO-PALLAVOLO SARONNO 3-0 (25-23, 25-22, 25-19)

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy