B-M: Penta sarà l'opposto parellino

Il Volley Parella Torino è lieto di annunciare la conferma di Lorenzo Penta. Classe 2003, dopo una stagione affrontata da palleggiatore in alternanza con Luca Quaranta, quest'anno sarà schierato nel ruolo di opposto.

Cresciuto nelle giovanili di Cuneo dove fa tutta la trafila fino all'Under 16, categoria con la quale vince il titolo italiano. Passa poi nell'estate del 2019 a Mondovì dove in due anni disputa i campionati Under 18 e Under 19 contestualmente alla Serie D. Ancora un anno a Cuneo tra Under 19 e Serie C, poi il ritorno a Mondovì in Serie C prima di passare al San Paolo, sempre in Serie C, e quindi l'anno scorso al Parella.


"Siamo molto soddisfatti di poter continuare il percorso intrapreso con Lorenzo - dice il GM Marco Magnani - Si è dimostrato un elemento fondamentale all’interno del gruppo, sia per il contributo tecnico che per l’atteggiamento dentro e fuori dal campo".


"Sono molto contento per la mia conferma al Parella per la prossima stagione dichiara Lorenzo Penta - Quest’anno ricoprirò un ruolo nuovo in campo e non vedo l’ora di tornare in palestra per iniziare a lavorare con coach Barazzotto e i miei compagni. So di dover migliorare su tante cose ma sono molto fiducioso di poter fare bene. Darò il massimo per arrivare il più pronto possibile all’inizio del campionato ed essere subito importante per la squadra".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy