Partita all'insegna degli ex quella tra Volley Parella Torino e Pallavolo Novi. In maglia biancoblu, infatti, giocano ben tre ex parellini e se, per Matteo Repetto e Francesco Romagnano si tratta di una ritorno a casa, dopo che per loro il Parella ha rappresentato una parentesi abbastanza importante della propria carriera, discorso completamente diverso va fatto per Luca Martina, che al Parella ha disputato i suoi ultimi campionati giovanili e poi l'avvio della sua carriera senior. Sei anni in tutto, dall'Under 19 fino all'A3.
Sarà una sfida importante per il Parella che, al debutto contro Malnate ha steccato, cedendo in tutti e tre i set in modo netto.
Bisogna ora dimostrare che quello è stato un piccolo incidente di percorso. Proprio come lo fu la sconfitta al debutto l'anno scorso proprio contro Novi, unica squadra capace a fine campionato di non concedere nemmeno un punto ai parellini.
Ora però molte cose sono cambiate rispetto all'anno scorso e il Parella vuole far vedere subito che quanto messo in mostra in allenamento nel pre campionato non è stato solo un fuoco di paglia ma l'inizio di una stagione che può dare grandi soddisfazioni.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI