B-M: La maschile riparte da Malnate

L'ora dell'attesa è terminata e si comincia a far sul serio. Sabato sera (inizio gara ore 20.45) il Volley Parella Torino maschile sarà di scena a Malnate per la prima giornata della stagione 25/26 di Serie B.

Un avversario che negli ultimi anni si è sempre dimostrato ostico e che anche questa stagione si pone come una delle squadre da battere, seppure il roster sia molto ringiovanito.

Maranesi in palleggio ha preso il posto di Regattieri, mentre Gasparini resta la bocca di fuoco a cui si aggrapperà maggiormente la formazione varesotta.

Lato Parella, è arrivato il giovane regista Giuliani, con Penta spostato stabilmente a fare l'opposto. Da capire quanto peserà la partenza di un leader come D'Ambrosio, ma la società ha lavorato bene per sostituirlo.

Anche per questa stagione, il Volley Parella Torino parte con l'obiettivo di valorizzare un gruppo giovane, costituito per la maggior parte da ragazzi cresciuti nel proprio vivaio e puntellata con alcune giovani speranze arrivate da fuori. Il tutto affidato alla saggia regia di coach Federico Barazzotto, uno che già lo scorso anno ha saputo mettersi in mostra, subentrando a stagione in corso in Serie C e meritando l'upgrade alla prima squadra.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy