Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Matteo Cagnetti, schiacciatore bolognese classe 2002.
Cresce pallavolisticamente prima allo Zinella e successivamente al Savena Volley. Nel 2020 passa alle giovanili del Modena Volley dove disputa 3 stagioni tra settore giovanile e Serie D.
Nell'estate 2023 passa alla Pietro Pezzi Ravenna, in Serie C dove rimane per una stagione per poi approdare l'anno scorso a Bari in Serie B.
"Sono lieto di entrare a far parte della famiglia Parella - afferma Matteo Cagnetti - Sin dai primi allenamenti si è respirata un’aria carica di positività. Cercherò di dare il mio contributo alla crescita di un gruppo giovane e molto promettente per raggiungere insieme gli obiettivi della società. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".
"Sono molto felice di avere nelle nostre fila Matteo che per dedizione ed impegno è benvenuto nella nostra prima squadra - commenta il General Manager Matteo Magnani - Crediamo nelle sue qualità e nel suo potenziale per crescere e contribuire al suo ed al nostro percorso".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy