B-M: Il Parella riparte da Piasso

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Marco Piasso.

Centrale classe 2001, è cresciuto pallavolisticamente nell’Hasta Volley, per poi passare nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 in prestito al Cuneo Vbc, con cui disputa i campionati Under 15 e Under 16. Poi l’approdo al Parella dove diventa per due anni pedina della Serie B e per altrettanti della A3, proseguendo il suo percorso di crescita disputando i campionati giovanili di competenza. Due anni fa il prestito alla Pallavolo La Bollente in Serie B e la scorsa estate il rientro al Parella dove ha disputato l'ultima stagione da protagonista.

"Marco si è contraddistinto per aver disputato una stagione di altissimo livello - commenta il presidente Facchini - Ha saputo cogliere l'opportunità della fiducia che ha ottenuto, svolgendo un lavoro molto importante anche sotto il profilo della "gestione " del gruppo. Ha dimostrato un attaccamento alla maglia fuori dal comune, rifiutando diverse offerte da competitor anche molto allettanti. La sua voglia di Parella è una base molto importante da cui ripartire".

"Sono molto felice di continuare questa esperienza al Parella - dice Marco Piasso - La stagione appena conclusa ci ha dimostrato cosa si può fare con un anno di lavoro a intensità massima e l'obiettivo per la prossima stagione è continuare a lavorare così. Ci sono stati addii importanti ma non vedo l'ora di conoscere i nuovi innesti".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI