B-M: Fabbri difenderà ancora la seconda linea parellina

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del libero Luca Fabbri, classe 2002, all'undicesima stagione in biancorossoblu. Dopo aver iniziato giovanissimo nel San Paolo, già a partire dall’Under 11 passa al Parella dove cresce e disputa tutte le categorie giovanili fino all’Under 19 per poi passare in prima squadra due anni fa, facendo il suo esordio in A3. Lo scorso anno diventa titolare del ruolo in Serie B e anche la prossima stagione sarà il leader della seconda linea parellina.

"Luca è sicuramente un'altra conferma importante per questo gruppo - dice il presidente Facchini - Anche lui è cresciuto molto durante l'ultima stagione: ad oggi è un libero, soprattutto in difesa, di assoluto livello che poco c'entra con la serie B. Anche lui è un elemento fondamentale per il gruppo.

Gli auguriamo di completare il suo processo di crescita".

"Sono molto felice e grato della rinnovata fiducia che la Società ha deciso di riporre in me - ammette Luca Fabbri - Non sarà sicuramente un percorso semplice ma non vedo l'ora di incominciare questo viaggio con tutti coloro che andranno a comporre il nuovo gruppo".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECH SPONSOR E CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI