B-M: Emiliani sarà ancora parellino

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Andrea Emiliani, schiacciatore classe 2006. Nato pallavolisticamente nel Gonzaga Milano dove inizia ad appena 9 anni, si trasferisce due anni dopo al Vittorio Veneto Milano, disputando le successive 4 stagioni. Terminata l’Under 15 passa al Vero Volley Monza dove trascorre la stagione 2021/22 disputando i campionati Under 17 e Serie D, ottenendo anche un terzo posto nazionale. Finita la stagione si trasferisce a Piacenza dove disputa le successive due stagioni, giocando il primo anno Under 17 e Serie C e jl secondo anno Under 19 e Serie B. L'anno scorso l'approdo al Volley Parella Torino dove, nel corso della stagione, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante non solo in Under 19 ma anche in Serie B.


"Andrea è un giovane che si è distinto per impegno, crescita costante e qualità tecniche, guadagnandosi sul campo questa importante opportunità - lo descrive il GM Marco Magnani - Testimonia ancora una volta l’attenzione della società verso i giovani talenti e il lavoro quotidiano svolto dal nostro settore giovanile".


"Sono molto felice di rimanere al Parella anche quest’anno - conferma Andrea Emiliani - Questa stagione sarà sicuramente più difficile di quella passata ma sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra per performare al meglio".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy