Il Volley Parella Torino comunica la conferma del centrale classe 2003 Leonardo Cian.
Arrivato in biancorossoblu nella stagione 2018/19 dal Lasalliano dove si è formato pallavolisticamente, ha disputato i campionati Under 16, Under 18 e Under 19 ed è stato protagonista per due stagioni in Serie C, prima della promozione in prima squadra in A3 e successivamente la conquista della titolarità nelle ultime tre stagioni in B.
"Siamo felici di aver rinnovato con Cian - commenta il GM Marco Magnani - anche se di fatto mancherà per una parte dell'anno, visto che per motivi di studio sarà impegnato all'estero".
"Sono molto contento di far parte di questo gruppo - conferma Leonardo Cian - La prossima stagione per me sarà diversa dalle altre perché mi vedrà impegnato per alcuni mesi nel percorso di studio che ho scelto di fare all’estero. Nonostante questo cercherò di dare, prima della partenza e al mio ritorno, il contributo e l’impegno che ho sempre provato a dare ogni anno qui al Parella".
"Siamo molto soddisfatti di poter continuare il percorso intrapreso con Lorenzo - dice il GM Marco Magnani - Si è dimostrato un elemento fondamentale all’interno del gruppo, sia per il contributo tecnico che per l’atteggiamento dentro e fuori dal campo".
"Sono molto contento per la mia conferma al Parella per la prossima stagione dichiara Lorenzo Penta - Quest’anno ricoprirò un ruolo nuovo in campo e non vedo l’ora di tornare in palestra per iniziare a lavorare con coach Barazzotto e i miei compagni. So di dover migliorare su tante cose ma sono molto fiducioso di poter fare bene. Darò il massimo per arrivare il più pronto possibile all’inizio del campionato ed essere subito importante per la squadra".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy